Impianti Elettrici – Sicurezza – Logistica: la professionalità a portata di mano

Nuove idee di Sicurezza: il riarmo automatico

Home  >>  Senza categoria  >>  Nuove idee di Sicurezza: il riarmo automatico

Nuove idee di Sicurezza: il riarmo automatico

On Agosto 31, 2018, Posted by , In Senza categoria, With Commenti disabilitati su Nuove idee di Sicurezza: il riarmo automatico

La nuova idea di sicurezza, prende una duplice forma: con le soluzioni ReStart, che assicurano continuità di servizio, in caso di scatto intempestivo, riarmando l’interruttore differenziale solo dopo aver verificato che non ci siano guasti nell’impianto; con le soluzioni ReStart Autotest, che offrono il massimo della sicurezza, effettuando un test automatico periodico del dispositivo differenziale, senza togliere tensione all’impianto.

ReStart e ReStart Autotest sono ideali anche per gli impianti non presidiati, garantendo continuità di servizio e riducendo le problematiche di manutenzione.

ReStart garantisce il riarmo automatico in caso di scatto intempestivo dell’interruttore, permettendo di evitare disagi e possibili danni in tutti gli ambiti (residenziale, terziario e industriale). I dispositivi ReStart ripristinano l’alimentazione solamente a seguito di un controllo sulla presenza di guasti nell’impianto. In questo modo, la sicurezza per cose e persone è sempre garantita e ogni pericolo di scossa elettrica è eliminato.

Comments are closed.