Impianti Elettrici – Sicurezza – Logistica : professionalità a portata di mano

Chi Siamo

Home  >>  Chi Siamo

La professionalità a portata di mano

RC Project nasce dallo spirito imprenditoriale e da un’esperienza maturata inizialmente nel settore degli impianti elettrici civili e industriali.

L’elevato know-how e la forte spinta innovatrice, ha permesso di ampliare in altri settori tra cui l’illuminazione pubblica, cabine di trasformazione, videosorveglianza, controllo accessi, impianti allarme, rivelazione incendio, impianti di condizionamento e climatizzazione, lighting design e logistica.

La struttura organizzativa giovane e dinamica è caratterizzata da personale qualificato con un’elevata competenza tecnica in grado di soddisfare le esigenze delle diverse tipologie di cliente. Siamo riusciti a crescere attraverso la fidelizzazione dei clienti, l’acquisizione di commesse importanti e sfidando il mercato e le crisi investendo nella formazione del personale e in attrezzature sempre all’avanguardia per contenuto tecnologico e prestazionale.

La sicurezza e l’affidabilità delle opere realizzate è sempre stato il primario obiettivo della nostra azienda, unito alla soddisfazione del cliente ancora prima di adottare un sistema di gestione per la qualità.

RC Project è proiettata verso il futuro con il preciso obiettivo di essere sempre più un punto di riferimento nel mercato italiano dell’installazione e diventare un vero polo tecnologico di riferimento per la propria clientela.

Tempi medi di attesa per gli interventi:

 4 ORE – IMPIANTO GENERICO GUASTO CHE CAUSA GRAVE DISSERVIZIO.
12 ORE – IMPIANTO GENERICO GUASTO CHE CAUSA MEDIO DISSERVIZIO.
16 ORE – IMPIANTO GENERICO GUASTO CHE CAUSA LIEVE DISSERVIZIO.
 4 ORE – CLIENTE SENZA CORRENTE.
 6 ORE – CONDOMINIO CON IMPIANTO CITOFONICO GUASTO.
12 ORE – UTENTE CON CITOFONO PRIVATO GUASTO.
16 ORE – MANUTENZIONE ORDINARIA A CHIAMATA.